Oramai bisogna dirlo, l'estate sta giungendo al termine. Autunno tra pochissimo busserà alle porte e io non ho ancora per niente voglia di rimettere via tutti i miei vestitini estivi. L'altro giorno però, curiosando sul sito di Esprit, ho scoperto dei capi per l'autunno che sì, mi fanno venire voglia di vedere le foglie secche cadere dagli alberi e mi fanno desiderare di volare ad ottobre per poterli indossare.
Ecco dunque qualche capo di Esprit che ho trovato e che ho deciso di mostrarvi.
Visto che in questo periodo è tornato di moda il look bohemien e hippie, Esprit propone dei capi proprio in questo stile. Che ne dite della giacca con frange in pelle velours? Gia mi immagino di indossarla con un paio di jeans a zampa per un perfetto look hippie oppure con un vestitino.
A proposito di frange, che, come si sa' da tempo, quest'anno sono andate parecchio di moda e sono state presentate anche a molte sfilate, c'è anche una splendida gonna in pelle scamosciata con, appunto, le frange. E' attillata e perfetta per mettere in risalto le forme.
Un'altra cosa che adoro sono i capelli. Purtroppo, con i capelli che ho io, non sempre mi stanno bene. Spesso, quando decido di mettere un cappello ( di qualsiasi genere), me li piastro così da non sembrare una pazza. Ogni volta che provo un cappello devo stare a guardare come sta e se i miei capelli ricci fanno un'effetto "esplosione" appena sotto il cappello. Anyways, per chi non avesse questo problema, ho trovato questo cappello fantastico che mi piace da morire! Nero, classico, elegante e adatto sia la sera, abbinato magari ad un vestitino, che di giorno in un look più casual.
Ovviamente, non potevano mancare le eco pellicce. Entrambe sono adatte per le mezze stagioni, perfette sia di giorno che di sera e perfette da portare con più o meno qualsiasi capo: dal vestitino per la sera, a quello un po' più semplice per il giorno, al paio di jeans classico.
Sicuramente avrete già sentito parlare dei "Boyfriend jeans", ovvero tradotto letteralmente " i pantaloni del proprio ragazzo". E' una moda recente quella di indossare pantaloni un pò più larghi, magari tirati su con un risvoltino se troppo lunghi, e, a volte, anche un pò strappati. Bene, Esprit propone nella nuova collezione le camicie da uomo adattate per le donne. Ecco dunque la camicia a manica lunga stampata.
Seguire i trend è facile, quando c'è un brand come Esprit che pensa a tutto :)
Se avete ancora un pò di tempo, potrebbero interessarvi:
Don't forget to share this article <3
Xo
V