Con alcune persone ho letteralmente passato i miei primi diciannove anni, miei compagni d'asilo e di vita, ancora oggi al mio fianco.
Dal primo giorno di scuola alle foto della maturità, dal viaggio zaino-in-spalla in Indonesia, al mese passato in Colombia. Da Mykonos all'Isola d'Elba, dalle colline della Toscana a Polignano a mare. Da Venezia alle estati trascorse a Courmayeur e a tutti il tempo passato sugli sci e sullo snowboard. Dalla maestosità dei grattacieli di Singapore, alla tranquillità di isole deserte. Da Cuba a Santo Domingo, dal Messico a Cipro.
Ricordo il mese a New York in college e quello in Inghilterra, vicino a Londra: in entrambi i casi ho conosciuto persone favolose da tutto il mondo con le quali sono ancora in contatto.
Ricordo le feste in maschera, il mio diciottesimo compleanno, il mio matrimonio virtuale e il mese a fare uno stage a Berlino. Ricordo la mia prima sfilata in quella meravigliosa città tedesca e l'emozione l'anno dopo di andare a vedere dal vivo le sfilate di Roberto Cavalli e Ermanno Scervino, il mio primo giorno di università, la gioia dopo aver finito gli esami della maturità e il primo esame universitario.
In questi venti anni ho fatto esperienze meravigliose con persone fantastiche al mio fianco <3. Ecco le foto di alcuni (perchè se no le foto da pubblicare sarebbero circa 50k ....haha) momenti speciali <3
Xo
V.