Twinset: la nuova borsa "Mon Coeur" a sostegno della Fondazione Francesca Rava
Buongiorno ragazze! Come state? A Milano ci sono delle bellissime giornate di sole, per questo ne sto approfittando per scattare un pò di look da farvi vedere presto! Oggi vi voglio parlare della bellissima borsa "Mon Coeur", realizzata da Twinset per sostenere la Fondazione Francesca Rava, fondendo per questa occasione la solidarietà alla moda. Questa borsa in pelle è in Limited Edition, disponibile in rosso e in bianco. Attaccato vi è un pendente a forma di cuore che simboleggia l'amore, la condivisione e soprattutto il supporto e la solidarietà nei confronti delle persone meno fortunate.
La borsa "Mon Coeur"
La borsa è declinata in due colori: il bianco e il rosso. Il rosso simboleggia l'amore, il sentimento, il bianco invece la purezza. Ogni anno Twinset aderisce a campagne solidali e per sensibilizzare il proprio pubblico, aiutando i più bisognosi. Questa borsa è formato shopper, ha un doppio manico e una tracolla rimovibile. Posso assicurarvi che la borsa è molto pratica e capiente: può essere utilizzata in numerose occasioni differenti: è molto comoda per andare in università, a scuola o al lavoro, ma può aggiungere anche un tocco in più ad un outfit casual. I due colori in cui è disponibile la borsa la rendono facilmente abbinabile. Io, per la shopper rossa, ho scelto l'abbinamento con un vestito militare con le rose rosse, anche esso di Twinset. Il rosso della borsa viene richiamato dalle rose rosse stampate sul vestito. In realtà si può abbinare in numerosi modi differenti: a me il rosso piace molto abbinarlo con un classico jeans, ma anche con un look sul nero sta benissimo.
Twinset: il sostegno alla Fondazione Francesca Rava
L'accessorio creato da Twinset per la Fondazione Francesca Rava ha, come vi accennavo in precedenza, un pendente con la dicitura "Women for Haiti": le persone che acquisteranno "Mon Coeur" diventeranno ambasciatori del progetto della Fondazione di lotta al cancro al seno ad Haiti: migliaia di donne soffrono di questa tremenda malattia e la Fondazione vuole sostenere queste donne che vivono in un paese dove ci sono poche possibilità di cura e soprattutto possibilità di diagnosi molto limitate. Il progetto è realizzato presso l'ospedale Saint Luc, sotto la supervisione del volontario dottor Enrico Cassano, Direttore della Radiologia Senologica IEO, e prevede la formazione di medici haitiani nella diagnosi, nella prevenzione e nella cura del cancro al seno, nonché la diffusione presso le donne dell'autopalpazione.Dove acquistare la borsa
Parte dei ricavi derivanti dalla vendita di questa borsa nei negozi Twinset verrà devoluta alla Fondazione Francesca Rava per questo progetto di fondamentale importanza. La borsa sarà disponibile da questo mese nelle boutique monomarca di Twinset, nell'e-commerce ufficiale e presso la Fondazione Francesca Rava. La borsa si può prenotare presso la Fondazione Francesca Rava: in tal caso tutto il ricavato verrà devoluto in beneficienza.
Vi piace l'abbinamento che ho scelto? Fatemelo sapere nei commenti ❤️
Potrebbe interessarti anche...