Solari Hawaiian Tropic: I miei preferiti per l'estate
Buongiorno amici! Come state? Io al momento mi trovo in Sardegna, appena arrivata dalla Corsica. avevo proprio bisogno di giornate di mare e di relax: quest'anno è stato davvero impegnativo. Spesso vi ho raccontato dei vari progetti per l'università, degli esami ecc. che mi hanno tolto davvero tanto tempo, quindi adesso meritate vacanze 🤪. Voi dove state trascorrendo la vostra estate?
Fino a qualche anno fa non mettevo spesso la crema solare: non c'è niente di più sbagliato! Il sole va preso a piccole dosi e la crema solare va rimessa ogni due ore circa, in quantità abbondate. Quest'estate con me in vacanza ho portato i miei solari preferiti per l'estate. Chi mi segue anche su Instagram, sa' che uso il dopo sole di Hawaiian Tropic da anni: sono innamorata del suo profumo, della texture, e del fatto che idrata la pelle, lasciandola morbida e levigata. Non sono ancora riuscita a trovare un dopo sole migliore di questo, letteralmente non ne posso fare a meno.
Ma andiamo con ordine... quest'anno ho provato molte creme di Hawaiian Tropic e adesso ve le racconto nel dettaglio!
Solari Hawaiian Tropic: prodotti che ho provato
Duo Defence: questo prodotto non l'avevo mai provato prima, ma mi sta piacendo molto. Protegge la pelle non soltanto dal sole, ma impedisce che il 92,6% degli inquinanti ambientali venga assorbito dalla pelle, proprio per questo motivo è perfetto da usare anche quando ci troviamo in città. Io lo sto usando con SPF 15 e le sue caratteristiche principali sono quelle di avere una texture ultra leggera, di essere idratante e rinfrescante e di avere degli estratti di tè verde.
Island Sport: ho anche provato la linea interamente dedicata alle persone che d'estate amano fare sport. Devo ammettere che non sono una grande corritrice, però mi piace molto fare delle belle passeggiate sulla spiaggia. Questa linea è resistente all'acqua fino a 80 minuti ed è anche raccomandata dall'istituto per il cancro della pelle. Le sue caratteristiche fondamentali sono che è ad assorbimento rapido, ha una formula ultraleggera ed è traspirante. E' disponibile con SPF 15 e 30.
Body Butter Exotic Coconut: questo prodotto ve l'ho già spoilerato all'inizio dell'articolo e si tratta dell'after sun che accompagna da molto tempo le mie estati. Contiene Aloe, burro di karitè, burro di cacao, cocco e avocado. Il suo profumo è davvero inconfondibile e su Instagram vi avevo già raccontato che molto spesso d'estate non utilizzo neanche il profumo proprio per non coprire la fragranza di questo dopo sole magnifico.
Olio solare secco con Argan in spray: di solito utilizzo l'olio solare verso fine estate, per dare un tocco finale alla mia abbronzatura 😂. Questo olio solare è spray e si può vaporizzare sulla pelle. E' sempre una forma a rapido assorbimento e non è grassa, anche se è arricchita con olio di cocco e mango. E' anche resistente all'acqua e regala alla pelle morbidezza e idratazione.
Voi conoscevate questa marca? Io mi sono trovata davvero bene.