Cappotto a vestaglia nero: un must have per l'inverno
Buongiorno amici, come state? Oggi torno finalmente con un nuovo post sul blog: il tempo ultimamente è davvero poco, ma come sapete ci tengo molto a scrivere nuovi articoli appena ho un secondo libero!
Parliamo di un vero e proprio must have per l'inverno, il cappotto a vestaglia nero. Super chic, morbido, caldo e avvolgente, il cappotto a vestaglia si allaccia con una cintura in vita, ed è disponibile in varie lunghezze. In base ai nostri gusti e alle nostre caratteristiche possiamo optare per una lunghezza midi, lunghissimo oppure poco più sopra rispetto al ginocchio.
E' sicuramente un capospalla molto versatile e confortevole e si può indossare in moltissimi modi: il cappotto nero si abbina alla perfezione con un look da giorno, ad esempio con un paio di jeans, oppure in un look più elegante, con gonne lunghe o vestitini per uscire alla sera. Anche in occasioni più formali è un indumento che si abbina alla perfezione. E' uno di quei capi che si possono indossare dal mattino alla sera, e sicuramente non passeranno mai di moda, proprio per questo motivo è un investimento che vale la pena fare. Insomma, nel vostro armadio non può proprio mancare un cappotto a vestaglia! Nelle prossime foto vi mostro qualche esempio di come lo abbino io.